Prestazioni accessorie

Qualora e per qualsiasi motivo il pet assistito venisse a mancare, Tre Esse Pet ne copre sempre le spese di inumazione o cremazione. Per contrastare abbandono e randagismo invece, Tre Esse Pet tiene a proprio carico l’applicazione di microchip nei gatti, attualmente facoltativa.
Le altre prestazioni accessorie sono modulate nei 3 livelli di tutela come segue:

Assicurazione RC terzi del Capofamiglia

Ciascun proprietario sa che nella convivenza con il suo pet deve mettere in conto anche qualche “piccolo disastro”. Non tutti però conoscono ciò che la legge stabilisce attraverso l’articolo 2052 del Codice Civile: “Il proprietario di un animale o chi se ne serve per il tempo in cui lo ha in uso, è responsabile dei danni cagionati dall’animale, sia che fosse sotto la sua custodia, sia che fosse smarrito o fuggito, salvo che provi il caso fortuito.”

Per garantirsi rispetto tale responsabilità, il titolare di Pet Protection può sottoscrivere anche l’Assicurazione RC. La polizza ha un costo annuale di € 94,18 e copre il/i pet e tutti i componenti del nucleo familiare in caso di danni a cose e persone causati involontariamente a terzi, fino a un massimale annuo di € 250.000,00 senza franchigia. La garanzia include l’Assistenza in caso di emergenza per l’invio di idraulico, elettricista, guardia di sorveglianza, medico o ambulanza e il servizio di Consulenza Legale Telefonica.

Contattaci per saperne di più.

CONTATTI